Crea sito

Al via su Rete 4 alle 20.00 #100diQuestoGiorno, l’appuntamento con l’immenso archivio Mediaset

L’immenso archivio di Canale 5, Italia 1 e Retequattro ripercorso seguendo il fil rouge del calendario quotidiano. “100 di questo giorno”, da questa sera i momenti cult della storia televisiva del Biscione dal 1980 ad oggi.

di:

NOTIZIEPROGRAMMIVarietà

“100 di questo giorno” debutta lunedì 9 dicembre, alle ore 20.00, su Retequattro. In onda dal lunedì al venerdì, il programma, nell’arco di 30 minuti ripercorre i momenti cult della storia televisiva del Biscione, dal 1980 ad oggi.

Fil rouge dello show, l’esatta corrispondenza dei contenuti di “100 di questo giorno” con il calendario quotidiano, tratti dall’immenso archivio di Canale 5, Italia 1 e Retequattro.

I telespettatori della rete diretta da Sebastiano Lombardi possono così ripercorrere la storia di Mediaset, da quando ancora si chiamava Fininvest, con il debutto dell’Ammiraglia nel 1980, l’arrivo del canale Giovane nel 1982 e l’approdo della rete dei Bellissimi nel 1984.

Un racconto sentimentale ma anche ironico, che invita a ripensare, riflettere, ridere e ritrovare un po’ di se stessi e della storia del Paese, attraverso il passato della TV.

“100 di questo giorno” è un programma della Direzione Intrattenimento RTI.

 

I Commenti sono chiusi.