Anche cheTVfa conferma: Ilary Blasi è la nuova conduttrice de #LIsolaDeiFamosi in primavera su Canale 5

Sorprendendo un po’ tutti, con una notizia flash, Dagospia ha rivelato ieri pomeriggio che “a Cologno Monzese si sussurra che Alessia Marcuzzi abbia deciso dopo ben 5 edizioni di concludere la sua esperienza con l’Isola dei morti di fama. Una scelta maturata, pare, alla luce di nuovi progetti che la attendono. Il Biscione con chi la sostituirà? Riuscirà a trovare un nome all’altezza? La scorsa estate ai palinsesti era stata “venduta” la sua presenza agli investitori pubblicitari”.

Tutti, a quel punto, ci siamo chiesti chi avrebbe sostituito Alessia Marcuzzi alla conduzione del reality in partenza ad aprile su Canale5, immediatamente dopo il Grande Fratello VIP.

Se TvBlog e DavideMaggio hanno avanzato l’ipotesi di Ilary Blasi, reduce dalla poco fortunata esperienza di EuroGames, anche noi di cheTVfa, attraverso le nostre fonti, siamo in grado di ufficializzare questa scelta da parte di Mediaset.

Proprio qualche tempo fa, in un’intervista, la signora Totti, aveva risposto così alla domanda circa il suo essersi smarcata dai reality:

Avevo bisogno di un momento di purificazione, di fare una cosa totalmente diversa da quello a cui ero abituata negli ultimi tempi. Quindi non è assolutamente un addio. I reality mi piacciono e mi sto ricaricando per il domani.

Il suo domani sarà dunque L’Isola dei Famosi. E la Marcuzzi? Oltre a Le Iene, TvBlog rivela che è in pole per la conduzione della nuova edizione de Lo Show dei Record.