#ARaccontareCominciaTu, Raffaella Carrà torna in primavera su #Rai3 (Anteprima cheTVfa)

È stato ieri il compleanno di uno dei volti che hanno segnato la storia del nostro Paese, e non soltanto della TV italiana. Stiamo parlando ovviamente di Raffaella Carrà, che al termine di una giornata ricca di auguri ricevuti dai proprio fans, e non solo, ha voluto ringraziare con il solito tweet, che puntualmente ogni anno regala ai propri followers in questa circostanza.

Molti telespettatori attendevano però il suo ritorno televisivo già per l’autunno, ritorno che l’uscita (ancora ufficiosa) dei palinsesti Rai ha però smentito. Da quanto apprendiamo, infatti, A Raccontare Comincia Tu, programma nato sotto la direzione di Rai 3 di Stefano Coletta, attualmente al vertice di Rai 1, dovrebbe tornare con un nuovo ciclo di appuntamenti nella primavera 2021. Si dovrebbe lavorare a un numero di puntate non inferiore a quattro, anche se ulteriori conferme sono attese per i prossimi mesi.

Per quanto riguarda i nuovi protagonisti delle interviste fatte dalla Carrà, l’unico nome che appare quasi certo è Tiziano Ferro, per il quale la presentatrice nutre grande stima e affetto. Il nome del cantante, che attualmente vive a Los Angels con il marito Victor Allen, era stato già anticipato nelle scorse settimane da parte di Tvblog, che aveva inoltre rivelato come possibile luogo per la registrazione della puntata la città natale dell’artista, cioè Latina.

Appare prematuro sbilanciarsi sugli altri nomi, anche se quello di Emma, già anticipato da Tvblog, potrebbe essere anch’esso confermato, dal momento che è stata scongiurata la sovrapposizione con X Factor (se A Raccontare Comincia Tu fosse andato in onda nel tardo autunno, e in particolare nella serata del giovedì sera, ci sarebbe stato quasi inevitabilmente uno scontro diretto poiché la cantante siederà dietro al bancone del talent show di SkyUno).