Da Adriana Volpe a Michele Cucuzza, altri possibili concorrenti del prossimo #GFVip targato Signorini

Si prospetta un cast del tutto rispetto per la prossima edizione del Grande Fratello Vip, la prima targata Alfonso Signorini, al via su Canale 5 dal prossimo gennaio.

Dalle anticipazioni del settimanale Oggi, a firma di Alberto Dandolo, che riprendono in parte alcuni retroscena rivelati nei giorni scorsi dal sito TvBlog, sembrerebbe proprio che in questa quarta stagione entreranno nella casa più spiata d’Italia esclusivamente vip che possono essere considerati tali. Vecchie glorie, soprattutto, abilmente amalgamati con volti nuovi, ma pur sempre conosciuti. Non certo gli ultimi arrivati, come spesso i reality ci hanno abituati.

La rivista diretta da Umberto Brindani anticipa in esclusiva che dovrebbero varcare l’iconica porta rossa, la conduttrice Adriana Volpe, la scrittrice Barbara Alberti e l’attrice Rita Rusic, l’ex conduttore de La Vita in Diretta Michele Cucuzza, la showgirl Antonella Elia, il “figlio di” Paolo Ciavarro, Aristide Malnati e Antonio Zequila.

Da mesi, infine, rimbalza la voce che vorrebbe nel cast anche Loredana Lecciso. Stando a quanto risulta al settimanale Oggi, “continuano le trattative tra Mediaset e Loredana Lecciso. L’ex compagna di Albano Carrisi sarebbe vicina alla firma, ma la sua partecipazione potrebbe essere a tempo”.

Se, come pare, questi nomi verranno ufficializzati, sembra proprio che il neo conduttore Alfonso Signorini non mentiva affatto quando, negli studi di #CR4 La Repubblica delle Donne, aveva promesso: “Sto lavorando da prima dell’estate per la nuova edizione del Grande Fratello Vip. Stiamo creando un cast di veri vip, in cui la gente non dovrà più chiedersi: Ma questo chi cavolo è?”.

Ci sentiamo di dargli proprio ragione: il lavoro nell’allestimento del cast, ad oggi, è ottimo.