Crea sito

Il tronista ed ex tentatore Ivan Gonzalez e Paola Di Benedetto verso il #GFVip (Anteprima cheTVfa)

cheTVfa è in grado di anticiparvi altri due inquilini del prossimo “Grande Fratello Vip”: la modella ed influencer Paola Di Benedetto e l’ex tentatore e tronista Ivan Gonzalez. Mercoledì 8 e venerdì 10 gennaio le prime due puntate.

Inizia a comporsi sempre più il cast della prossima edizione del Grande Fratello Vip, la prima targata Alfonso Signorini che, dal ruolo di opinionista, è passato a quello di unico conduttore.

Se nei giorni scorsi sono rimbalzati i nomi di Adriana Volpe, Barbara Alberti, Rita Rusic, Michele Cucuzza, Antonella Elia, Paolo Ciavarro, Aristide Malnati, Antonio Zequila e Loredana Lecciso come possibili concorrenti, oggi cheTVfa è in grado di rivelarvi altri due inquilini che, con grande certezza, varcheranno la porta rossa della casa più spiata d’Italia.

Uno di questi nomi risponde a quello della modella ed influencer Paola Di Benedetto, che ha conosciuto il successo dopo aver impersonato Madre Natura nel Ciao Darwin di Paolo Bonolis ed esser stata una naufraga de L’Isola dei Famosi.

Lo scatto e la didascalia (“Testarda… per natura!”) postata due giorni fa dai profili social del reality sembrano confermare quest’indiscrezione.

View this post on Instagram

Testarda… per natura! #GFVIP

A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv) on

L’altro nome che possiamo anticiparvi – e che fino ad ora non era mai circolato – è quello dell’ex tentatore della prima edizione di Temptation Island Vip e tronista di Uomini e Donne, Ivan Gonzalez.

Entrambi giovanissimi, i due andranno a comporre la quota giovane della Casa che, al momento, sembrava non essere ancora adeguatamente rappresentata.

E’ infine notizia di oggi, rilasciata dal sito Dagospia, che il Grande Fratello Vip avrà ben due prime time alla settimana, raddoppiando di fatto le puntate inizialmente previste. A questo proposito, la nostra redazione ha avuto modo di apprendere che l’esordio di questa quarta edizione non dovrebbe avvenire martedì 7 gennaio – come inizialmente annunciato – ma mercoledì 8 gennaio. Ed il raddoppio? Da quanto ci risulta, ad oggi dovrebbe essere programmato per venerdì 10 gennaio contro la prima puntata de Il Cantante Mascherato. Endemol vs. Endemol, dunque.

 

I Commenti sono chiusi.