L’ad Rai Fabrizio Salini, #CheTempoCheFa ha sempre rafforzato canale che lo ha ospitato

“L’articolo di sabato 29 novembre del Sole 24 Ore su “Che tempo che fa” riporta i dati economici relativi alla scorsa stagione nella quale, il programma di Fabio  Fazio  si è aggiudicato nella fascia di prime time  ben 31 serate su un totale di 32 andate in onda. Sia nella scorsa stagione che in quella attuale su Rai2, il programma ha sempre illuminato e rafforzato il canale che lo ha ospitato. “Che tempo che fa” per la Rai rappresenta un asset strategico  di primaria importanza, sia riguardo al suo contenuto editoriale, sia rispetto all’eccellente rapporto tra risultati conseguiti e costi sostenuti per la sua realizzazione”.

E’ quanto afferma in una nota l’Amministratore delegato Rai e direttore ad interim di Rai2, Fabrizio Salini.

Il quotidiano economico, in un articolo a firma di Gianni Dragoni aveva infatti descritto Fabio Fazio come una holding da 11 milioni di ricavi segnalando il balzo del fatturato della società che realizza “Che Tempo Che Fa”.