Torna sul Nove #LaConfessione, il programma di interviste firmate dal giornalista Peter Gomez

Torna sul NOVE il programma di interviste firmate dal giornalista Peter Gomez “La Confessione”. Si parte in via del tutto eccezionale in prima serata, con l’intervista esclusiva al cantante Fedez (Federico Lucia), giovedì 5 dicembre alle 21:25.

Fedez si confessa in una lunga intervista al direttore de ilfattoquotidiano.it: la carriera, la politica, il rapporto con i 5 Stelle, le difficili relazioni con i suoi colleghi rapper. Un Federico inedito e mai sentito risponde alle domande di Peter Gomez senza nascondere niente.

“Cosa farà in futuro?”, chiede Gomez. “Eh, bella domanda – risponde Fedez -. È successo un evento importante, difficile, che mi ha fatto capire le mie priorità. Durante una risonanza magnetica mi è stata trovata una cosa chiamata demielinizzazione nella testa, che è una piccola cicatrice bianca. Sono dovuto stare sotto controllo perché clinicamente si dice che quello che mi hanno riscontrato è una ‘sindrome radiologicamente verificata’. Ovvero le demielinizzazioni è quello che avviene quando hai la sclerosi multipla. Ti trovano questa cosa e ti dicono che devi stare sotto controllo perché questa cosa può essere, come no, che si può tramutare in sclerosi. Questo è stato il motivo per me di iniziare un percorso per migliorare e soprattutto per scegliere le mie battaglie“.

La nuova stagione de La Confessione tornerà nel consueto spazio del venerdì in seconda serata a partire dal 20 dicembre alle 22:45. Dopo le “confessioni” di Maurizio Costanzo, Fabio Volo, Valeria Marini e molti altri, tanti nuovi protagonisti dell’attualità si accomoderanno in poltrona davanti a Gomez tra cui Bruno Vespa, Simona Ventura, Antonello Venditti, Pier Ferdinando Casini, Paola Barale.