#TVsGotTalent Autunno 2019 – #FINALE – domenica 12 gennaio 2020

Un talent con protagonista la TV, un solo vincitore, una gara dove i concorrenti saranno i vari programmi dell’autunno 2019, mentre i giudici sarete voi!

Ha esordito lunedì 23 dicembre TV’s Got Talent, il nuovo imperdibile ed accattivante appuntamento del nostro blog che ci accompagna lungo tutte le Feste e che ha sostituito la tradizione de Gli Scrutinii di cheTVfa e delle Pagelle.

L’avventura della versione made in cheTVfa del talent show più famoso al mondo ha preso il via con ben cinque giornate di Audizioni (lunedì 23, venerdì 27 lunedì 30 dicembre, venerdì 3 e lunedì 6 gennaio) ed è proseguita mercoledì 8 e venerdì 10 gennaio, con le Semifinali. Un numero incredibile di lettori e follower ha raggiunto i nostri profili Twitter Instagram ed ha espresso il proprio SI’ o, al contrario, il proprio BUZZER.

Come annunciato, nella giornata di oggi, domenica 12 gennaio, si svolgerà il gran Finale: 12 programmi-concorrenti rimasti. 1 solo titolo sarà il vincitore della prima edizione di TV’s Got Talent. A decretarlo sarete voi, con i vostri voti!

Un’ultima votazione attraverso la quale verrà chiesto al nostro “pubblico” di esprimere un voto da 7 a 10, volta a stabilire una classifica di gradimento che sancirà il programma dell’autunno vincitore di questa prima edizione del nostro talent.

Qui di seguito trovate il regolamento dettagliato e la relativa programmazione.

Ecco a voi #TVsGotTalent, il nuovo talent con protagonista la TV online dal 23 dicembre