#Ulisse – Il piacere della scoperta è il vincitore di #TVsGotTalent – Autunno 2019 | CLASSIFICA FINALE

Sono stati 100 i programmi dell’autunno 2019 che si sono presentati alle Audizioni di TV’s Got Talent, la versione made in cheTVfa del talent show più famoso al mondo.

Protagonista assoluta della competizione è stata la TV, che ha saputo regalarci un’incredibile ed accattivante gara tra una moltitudine di titoli-concorrenti del recente autunno televisivo, ma soprattutto voi, cari lettori, nelle vesti di inflessibili giudici.

Ripercorrendo le varie fasi, vi ricordiamo che #TVGT ha preso il via con ben cinque giornate di Audizioni (lunedì 23, venerdì 27 lunedì 30 dicembre, venerdì 3 e lunedì 6 gennaio) ed è proseguito mercoledì 8 e venerdì 10 gennaio, con le Semifinali. Ad ogni appuntamento, un numero incredibile di lettori e follower ha raggiunto i nostri profili Twitter Instagram ed ha espresso il proprio SI’ o, al contrario, il proprio BUZZER.

Così, dopo averci accompagnato lungo tutte le Feste, #TVGT è giunto alla sua conclusione domenica 12 gennaio con l’attesissima finale alla quale hanno avuto accesso solo 12 programmi-concorrenti. Siete stati ancora una volta voi, esprimendo un voto da 7 a 10, a decretare il titolo vincitore di questa prima edizione.

Ringraziandovi per l’affettuosa partecipazione e dandovi appuntamento alle prime settimane di aprile per l’edizione invernale di TV’s Got Talent – come accadeva ai tempi de Gli Scrutinii di cheTVfa e delle Pagelle, di cui questo talent è stata la naturale evoluzione – vi annunciamo la classifica finale attraverso la quale proclamiamo Ulisse: il piacere della scoperta come il programma dell’autunno vincitore di questa prima edizione.