#VolevoFareLaRockstar – 20 novembre 2019 | ANTICIPAZIONI quarta puntata

Quarto doppio appuntamento con la fiction “Volevo fare la rockstar”, in onda su Rai2 mercoledì 20 novembre alle 21.20, con Giuseppe Battiston, Valentina BelIè, Angela Finocchiaro ed Emanuela Grimalda.

Anticipazioni settimo episodio

Olivia coltiva la sua relazione con Cesare, mentre Eros sembra essersi affezionato sinceramente a Martina. Mentre mamma e zio sono presi dai sentimentalismi, Emma, lontano da tutti, coltiva la sua relazione con la signora Nice, per cui avverte una forte affinità, e Viola scopre un segreto della madre. Fino a quando la vita di Olivia non subisce un drastico cambiamento…

Anticipazioni ottavo episodio

Nel secondo episodio, il supermercato di Francesco è in forte crisi e Olivia ha un’idea per tentare di salvarlo. I due iniziano così un vero e proprio roadtrìp alla ricerca di prodotti locali, che riserverà loro grandi sorprese. Intanto, Etos e Mattina vivono un’avventura in Slovenia, mentre qualcosa tra le gemelle inizia a cambiare: Viola è decisa a indagare sul passato per scoprire chi sia il loro papà, mentre Emma è più interessata alla sua amicizia con Nice.